Agriturismo Calilla | L’agriturismo
15893
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15893,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

calilla 1Slide thumbnail
calilla 2dSlide thumbnail

L’agriturismo

Ca’lilla è una dimora di famiglia dei primi del 900, situata sulle colline Moreniche di Solferino a 15 km dal Lago di Garda.
La cascina, ristrutturata tra il 2006 e il 2010 mantenendo rigorosamente lo stile e i materiali tradizionali, ma arricchita e valorizzata grazie ad una sapiente rivisitazione architettonica e di design, è completamente immersa nel verde circostante.
Nella parte più alta della proprietà si trova un’oasi che ricrea un mondo parallelo: la piscina salata, circondata da ulivi e rose, offre pace e tranquillità nei pomeriggi d’estate.
COSTRUITO
1865
RESTAURATO
2006
INAUGURATO
2015
Colazione in giardino

Durante il periodo estivo sarà possibile consumare la colazione in giardino, immersi tra i profumi ed i colori del roseto.

La bellezza del riposo

L’agriturismo offre tantissime occasioni per rilassarsi, godendo a pieno della riservatezza e dell’intimità del luogo.

Relax in piscina

Immersa tra la vegetazione del parco, la piscina d’acqua salata, vi regalerà momenti rigeneranti.

Chi siamo

L’Agriturismo Ca’Lilla nasce da noi, Francesca e Salvatore, una coppia di giovani architetti affascinati dalla perfezione della natura.

“La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”, noi abbiamo scelto di realizzare il nostro.

Venite a scoprirlo!